Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Marco Calamari marcoc@marcoc.it
Tue Mar 5 16:58:15 CET 2019

On Tue, 2019-03-05 at 16:15 +0100, Mastro Gippo wrote:
> Personalmente mi sento molto rattristato da questo movimento sovversivo che
> vuole trasformare l'Italian embassy in Vatican embassy.
> Credo che i camp tipo CCC, SHA, siano principalmente occasioni per conoscere
> persone come noi e socializzare, staccarsi dal PC e parlare di PC con altra
> gente. Almeno questo è il motivo che mi ha spinto a joinare nel 2011.

Carissimo, per favore non prendiamoci per i fondelli.

Non parliamo di cocktail party con un po' di musica, parliamo di rave,
 di gente urlante fino ad ore mattutine con volumi sonori improponibili
 e gente in coma etilico sui binari a lato dell'ambasciata, prelevati
 in ambulanza.

Non parlo di SHA, dove c'e' stato un approccio corretto ma, ad esempio,
 del precedente CCC 2015 a Mildenberg, dove non ricordo se tu ci fossi.

A SHA  2017 l'Ambasciata e' riuscita a recuperate autorevolezza, come
 organizzazione, come contenuti, come servizi e come rumore/alcool a livelli
 di ragionevolezza (beh, quasi sempre, ma molto meglio che a Mildenberg).

Se ritieni che questo sia stato un approccio vaticanista, liberissimo
 di definirlo cosi', ma il modello Embassy@SHA e' quello che vorrei fosse
 replicato in futuro.

Sarebbe forse opportuna una sintetica ma generale conferma o smentita
 di questo.

Un abbraccio.   Marco

--
+----- http://www.winstonsmith.org  -------------¯\_(ツ)_/¯--+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |