Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

cristiano cafferata cc.nofear.71@gmail.com
Tue Mar 5 17:09:08 CET 2019

Ops .... non conosco gli esempi citati ma confermo che ONORE di ITALIANI come EMBASSY significa "divertenti e divertiti in modo sufficientemente moderato e gestito"
Chi meglio di me evita le tentazioni ..... ?!?!?!?
Marco, si, credo tu abbia ragione ma forse qui ciascuno ha metriche diverse ed ecco che nasce il problema.

Concordo sulla ESIGENZA PRIMARIA ( se volete chiamarla ambasciata ) di garantire socializzazione ed autorevolezza allo stesso tempo.
Detto questo, non si può impedire a nessuno di bere .... ma si può impedire di fare parte dell'ambasciata se esagera, giusto ?
Molesto = non adatto ad embassy
Metrica di certo diversa da "solo astemio va bene" ma neppure un lager , vero ?
No ambulanze, a meno di colpi di sfiga

E sta a tutti farsi supporto agli altri tutti .... credevo fosse questo lo spirito
Chi vede che sono astemio mi facvcia almeno assaggiare un limoncino e se vedo qualcuno che sta per andare oltre mi prendo due sputi ma lo fermo volentieri ....

Giusto ?

Il giorno 05/03/19, 16:58 "hackerembassy-orga per conto di Marco Calamari" <hackerembassy-orga-bounces@lists.inclusivehackerframework.it per conto di marcoc@marcoc.it> ha scritto:

    On Tue, 2019-03-05 at 16:15 +0100, Mastro Gippo wrote:
    > Personalmente mi sento molto rattristato da questo movimento sovversivo che
    > vuole trasformare l'Italian embassy in Vatican embassy.
    > Credo che i camp tipo CCC, SHA, siano principalmente occasioni per conoscere
    > persone come noi e socializzare, staccarsi dal PC e parlare di PC con altra
    > gente. Almeno questo è il motivo che mi ha spinto a joinare nel 2011.

    Carissimo, per favore non prendiamoci per i fondelli.

    Non parliamo di cocktail party con un po' di musica, parliamo di rave,
     di gente urlante fino ad ore mattutine con volumi sonori improponibili
     e gente in coma etilico sui binari a lato dell'ambasciata, prelevati
     in ambulanza.

    Non parlo di SHA, dove c'e' stato un approccio corretto ma, ad esempio,
     del precedente CCC 2015 a Mildenberg, dove non ricordo se tu ci fossi.

    A SHA  2017 l'Ambasciata e' riuscita a recuperate autorevolezza, come
     organizzazione, come contenuti, come servizi e come rumore/alcool a livelli
     di ragionevolezza (beh, quasi sempre, ma molto meglio che a Mildenberg).

    Se ritieni che questo sia stato un approccio vaticanista, liberissimo
     di definirlo cosi', ma il modello Embassy@SHA e' quello che vorrei fosse
     replicato in futuro.

    Sarebbe forse opportuna una sintetica ma generale conferma o smentita
     di questo.

    Un abbraccio.   Marco

    --
    +----- http://www.winstonsmith.org  -------------¯\_(ツ)_/¯--+
    | il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |