Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

cristiano cafferata cc.nofear.71@gmail.com
Tue Mar 5 16:35:20 CET 2019

[half-polemic-mode-on]

Da: hackerembassy-orga <hackerembassy-orga-bounces@lists.inclusivehackerframework.it> per conto di Mastro Gippo <gipmad@gmail.com>
Data: martedì 5 marzo 2019 16:15
Cc: <hackerembassy-orga@lists.inclusivehackerframework.it>, <fellows@lists.inclusivehackerframework.it>
Oggetto: Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Personalmente mi sento molto rattristato da questo movimento sovversivo che vuole trasformare l'Italian embassy in Vatican embassy.

[CC] ??

Credo che i camp tipo CCC, SHA, siano principalmente occasioni per conoscere persone come noi e socializzare, staccarsi dal PC e parlare di PC con altra gente.

[CC] lo credevo anche io ed a Lipsia ho invece scoperto fazioni avverse che si fronteggiavano e sfanculavano vicendevolmente ….. mia figlia si è chiesta perché CI/VI chiamano community …. Non aggiungo altro …. Alla faccia di panettoni e focacce che avevo portato ….

Almeno questo è il motivo che mi ha spinto a joinare nel 2011. Possiamo vederci un noiosissimo talk di Mastro Gippo che parla di guida autonoma anche su youtube, ma possiamo interagire e creare amicizie solo di persona.

[CC] super-vero

L'embassy, secondo me, è sempre stata capace di bilanciare il lato nerd con il lato festaiolo, creando esperienze uniche ed indimenticabili. E sono quelle le cose che ci ricordiamo e raccontiamo ogni volta: le taniche di grappa, Ubi che risuscita miracolosamente all'arrivo dell'ambulanza, i francesi che si incazzano per i nostri scherzi... Citando Gandhi, "Alcohol : Because No Great Story Ever Starts With A Salad".

[CC] idem come sopra, da stemio confermo che i momenti conviviali NON sono mai nati su insalate ….

Normalmente direi a Samuele che se vuole dormire senza rumore può piantare la tenda al family village, o se vuole un camp senza droghe e alcool può iscriversi agli scout.

[CC] quali Scout ? quelli che ho appena cacciato dal mio prato urlano e fumano …. Ma se servono prati con privacy annessa io ne ho un paio

Però questo implicherebbe offrire controproposte e impegnarmi nell'organizzazione, ma lavoro e altri impegni in questo periodo non mi lasciano molto tempo libero. Decide chi fa, secondo i principi della do-ocracy.

Detto questo, farò il possibile per seguire gli sviluppi e contribuire dove possibile, compatibilmente con le mie idee.

[CC] non abbandonarci please ……

Ciao!

MG