Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Giorgio Favaro gioque@continuity.space
Tue Mar 5 21:31:05 CET 2019

>- c'ero nel 2015, giravo intorno all'embassy con Giorgio controllando che nessuno facesse danni e raccogliendo bottiglie vuote
\o\ \o/ /o/
non fare così che sono nostalgico e poi mi commuovo...

[...]

tu Gippo sei una persona speciale, hai sempre agito in modo molto "responsabile" (scusa, lo so anche a me suona strana la parola associata a te ma non ne trovo un'altra che esprima quanto ci tieni e ci metti nei vari progetti che facciamo, almeno per quanto ho visto io), quindi hai tutto il diritto di lottare per questa causa e tenere alte le tue ragioni.

se l'ambasciata fosse fatta di tanti gippi allora il discorso funzionerebbe e verrebbe una gan figata, sempre con molto margine di miglioramento, ma con il giusto equilibrio che lasci ai partecipanti (attivi) decidere "cosa fare".

Quindi direi che l'unica soluzione è cercare di fare un gippizzatore da nascondere sotto i braccialetti.

oppure proviamo a rendere il più partecipative possibili le persone.

I love You!

PS: anche secondo me il party che spacca e FONDAMENTALE ad un hacker camp. Per questo bisogna essere maestri per non rinunciarci in favore ad altre priorità o a "importanti problemi organizzativi" (io ancora a quel livello non ci sono arrivato :-( ).
Poi se il party che spacca lo organizziamo noi penso che venga bene, sono più preoccupato nel caso sia "da noi", in tal caso penso che il desiderio di alcuni/molti sia di limitarlo ma non so quanto di fatto sia poi realmente possibile limitarlo.
Per capirci se allo sha ci fosse stato un party, per il clima che si era creato anche nell'ambasciata secondo me non sarebbe finito a schifio. anche perchè avevamo valutato la possibilità di farlo assieme e presso altri se dovevamo farlo spaccoso ma l'organizzazione non ce lo ha permesso.