Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Sebastiano Mestre s.mestre@gmail.com
Sun Mar 10 21:17:39 CET 2019

On Tue, 2019-03-05 at 16:15 +0100, Mastro Gippo wrote:

> Personalmente mi sento molto rattristato da questo movimento
> sovversivo che vuole trasformare l'Italian embassy in Vatican embassy.
> Credo che i camp tipo CCC, SHA, siano principalmente occasioni per
> conoscere persone come noi e socializzare, staccarsi dal PC e parlare
> di PC con altra gente. Almeno questo è il motivo che mi ha spinto a
> joinare nel 2011. Possiamo vederci un noiosissimo talk di Mastro Gippo
> che parla di guida autonoma anche su youtube, ma possiamo interagire e
> creare amicizie solo di persona.

grazie gippo! non solo hai saputo essere più "verboso" del sottoscritto,
ma apprezzo il tuo "coraggio" nell'esprimere una posizione ormai demodé;
BTW la vatican-embassy "c'è-già", sono amici, e fanno cose -sebastiano

                  https://twitter.com/vaticanembassy