Fwd: [milliways] chaos communication camp 2019

Samuele samuele.zanin@tiscali.it
Wed May 8 12:43:32 CEST 2019

Il 08/05/2019 10:11, Mastro Gippo ha scritto:
> Samuele che problema c'è nel favorire i volontari? Se garantisci che
> aiuti hai il biglietto garantito, altrimenti fai la fila come tutti
> gli altri...

Da come ho interpretato il messaggio di Naif mi è parso di capire che i
biglietti acquistabili liberamente saranno pochi o in numero irrisorio.
Il metodo predefinitio di vendita sarà agli amici ed amici degli amici.
Se ipotesi Milliways avrà 200 partecipanti, perché devono avere loro a
disposizione 200 + x biglietti ed i biglietti in più li danno a chi gli
fa comodo?
Mi pare un bagarinaggio.
In caso di carenza di biglietti, avrei trovato più corretto una
attribuzione in base ai contenuti che ogni embassy porterà al CCC. I
costi di infrastruttura sono coperti dal biglietto.

Posso capire la richiesta di fare da angel per l'orga (quindi il mio
lavoro andrebbe a beneficio di TUTTI i partecipanti), ma lo schiavetto
per uno specifico gruppo tra i tanti anche no.

Poi, se a qualcuno è piaciuta la collaborazione del 2015 con Milliways
si faccia vivo, quando sono andato sull'argomento con i miei conoscenti
le opionioni non erano positive.

Tutto questo è la mia opinione eh.