Fwd: [milliways] chaos communication camp 2019

Edoardo (chap) itschap@protonmail.com
Wed May 8 10:22:43 CEST 2019

Credo che il problema di Samuele riguardi quanto avvenuto negli anni passati con Milliways. Vecchi dissapori dai :D

Anyway, dato che a quanto leggo nella mail le info sono strictly confidential, come pensiamo di muoverci? Che sia il caso di contattare l'orga ccc?

In tal caso mi offro volontario, come feci per l'orga di SHA, per eventuali call e/o mail.

I tempi sembrano piuttosto stretti, let me know!

Edoardo (chap)
Twitter - https://twitter.com/edoardopigaiani/
Keybase - https://keybase.io/chap