Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Mastro Gippo gipmad@gmail.com
Wed Mar 6 14:52:36 CET 2019

Vero, dal party ci abbiamo sempre guadagnato ed ampiamente ripagato la
grappa "gratis" grazie alle donazioni. Altro che "alle spese dei soci". E
più la gente beveva, più diventava generosa :P
"non importa quanto spendiamo, ci guadagnamo comunque!" cit. ccjh
Per il discorso attrezzature rovinate, basta mettere tutto in una scatola
magari impermeabile e tirare fuori solo un jack da 3.5. Magari si fa un
pannellino con uno slider per il volume e il jack e basta, così si limita
anche il volume massimo impostabile, e il resto sotto chiave, che tanto da
ubriaco non lockpicka nessuno. Mi offro volontario per la riparazione dei
danni elettronici a seguito dei party (non sapevo neanch'io della storia
del jack, ma con 2 euro la sistemavamo...).
E poi, solo chi non fa niente non rischia niente. Anche facendo la sala
talk c'è il rischio che il relatore sbagli buco e rompa qualcosa. Se
l'unico danno dopo la festa è stato quello, cazzo ci è andata di lusso!!!

Sono contrario al fare una festa "ufficiale", perchè:
- le feste ufficiali sono sempre state deprimenti (ci ho fatto da angel,
tristezza assoluta)
- se facciamo una festa ufficiale, bisogna impegnarsi e garantire un certo
standard; il bello delle nostre feste è che, senza la pressione
dell'ufficialità, sono tutti molto più spontanei e liberi di esprimersi ed
il risultato è nettamente migliore
- il bello è fare una festa underground nell'evento underground. Poi c'è la
festa underground di terzo livello nella mia tenda :P

MG