Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Samuele samuele.zanin@tiscali.it
Wed Mar 6 12:59:22 CET 2019

Il 06/03/2019 11:15, arki ha scritto:

> [1] l'impiantino usato per il "party" a SHA è stato reso perchè
> qualcuno talmente ubriaco ha infilato un jack in un rca e l'ha rotto,
> costava poco ...

Ecco, questo episodio mi mancava, ed è questo che vorrei evitare,
scritto in parole diverse: divertimento sfrenato per alcuni = paduli per
altri.

> se IHF deciderà di prenderne uno serio immagino che vorrà vederselo
> tornare indietro quantomeno funzionate,

Secondo me, conviene che i vari dj si portino l'attrezzatura da casa:
questo costituirà un motivo motivante implicito a fare in modo che
ritorni a casa in condizioni sane.

Riguardo all'idea di fare il festone nel tendone grande con il benestare
dell'orga (quindi mixer, casse, illuminazione ecc. tutto fornito da
loro), che ne pensate?