Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Mastro Gippo gipmad@gmail.com
Tue Mar 5 20:09:52 CET 2019

On Tue, Mar 5, 2019 at 6:36 PM Manuela Nya <ookinya@gmail.com> wrote:

> Gippino fidati che nel 2013 le persone KO post party ci sono state. O
> anche solo che si son risvegliate ferite ma non ricordano come. L' embassy
> del 2013 non ha avuto nessuna fama oltre a quella di casinisti senza pietà
> (imho con musica pessima) e distributori ad oltranza di grappa.

Mi sembra un aftermath accettabile per una festa, qualcuno userebbe il
numero di persone che non la ricordano come indicatore di successo :P

> Avevamo poco da fare i superiori coi francesi, che avevano allestito una
> tenda piena di progetti molto interessanti,  specie sul fronte making. E
> avevano la loro papera (che può sembrare una boiata ma ha successo,  vedi
> IHC).

Questo è sacrosanto, ma chiediamoci perchè non ci sono questi progetti.
Incolpare le feste per la mancanza di progetti fighi è come dire che non si
trova lavoro perchè ci sono gli immigrati. Sono due topic distinti.

> Ah... Per puntualizzare: il family village  di Mildenberg  è in una
> posizione bellissima e ha pure dei giochi in stile "scuola di
> sopravvivenza", se non fosse che ci sono i bambini andrei a starci pure io.

Idem. E anche a me piace dormire nel silenzio, ma non pretendo di avere
silenzio ad un evento del genere

> Tutte le cose da te dettagliate in questo contesto sono insignificanti.

¯\_(ツ)_/¯