Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

arki netsrc@gmail.com
Mon Mar 4 13:44:25 CET 2019

On 04/03/19 13:07, Samuele Zanin wrote:
> Se qualcuno (come successo nel 2017) mi viene a dire, la mia intenzione è di venire a li solo per far baldoria, ok a me va benissimo, se è 1, 2 o 3, frega nulla, se sono 1/3 o più dei partecipanti, fatemelo sapere che io ed altri decidiamo come organizzarci.
> Per quello che mi compete, organizzare i tendoni per area relax, è una cosa, bastano un paio di fari.
> Organizzarli per fare talk/laboratori, richiede portare più cavi, prolunghe, ciabatte, switch, cavi di rete ecc.
+1000
per far solo un festone ci si può tranquillamente trovare in pub o
discoteca senza spendere centinaia d'ore d'organizzazione e 9k€
imho userei quest'oppurtunità per portare qualcosa di costruttivo ed
hackaro come gia proposto fin'ora, senza togliere i momenti di
svago/diventimento

On 04/03/19 13:26, Giorgio Favaro wrote:
> Hai già raccolto molti consensi da persone che storicamente sono affidabili relativamente a collaborazione e contenuti.
>
> Beh, complimenti! io, anche se ancora molte cose sono da definirsi, ci sto! Si sta pospettando una vera figata!

compatibilmente con gli impegni, ma ci sto anch'io :)

arki

sito: http://italianhackerembassy.it/ccc2019/
doodle next call: https://doodle.com/poll/u4zdxmhsz649h37v