Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Giorgio Favaro gioque@continuity.space
Mon Mar 4 13:26:45 CET 2019


sono positivamente disorientato...

Stai praticamente dicendo, ok io faccio il project leader assieme a ccjh, ma la linea che intendo seguire ve la ho spiegata, non sono affatto contro il divertirsi, e se proprio dobbiamo fare il party più grande del camp (se c'è chi se ne vuole occupare) possiamo sempre chiedere di farlo in collaborazione con l'organzizzazione e dove loro prevedono.

Hai già raccolto molti consensi da persone che storicamente sono affidabili relativamente a collaborazione e contenuti.

Beh, complimenti! io, anche se ancora molte cose sono da definirsi, ci sto! Si sta pospettando una vera figata!

Ora bisgonerà quanto prima capitalizzare le proposte di aiuto strutturando i teams, ma so che ne state già parlando \o/

Grazie!


----- Messaggio originale -----
Da: "Samuele Zanin" <samuele.zanin@tiscali.it>
A: "fellows" <fellows@lists.inclusivehackerframework.it>
Inviato: Lunedì, 4 marzo 2019 13:07:41
Oggetto: Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Il 02/03/2019 21:26, Fabio Pietrosanti (naif) - lists ha scritto:


p.s. IMHO però non c'è né una prima né una seconda ipotesi, come sempre c'è sempre una dinamica di convivialità (sagra di paese) ma ci sono anche contenuti e attività (acara-smanettona), e le due anime non solo convivono ma sono necessarie a sprigionare la magia che è l'esperienza dell'Embassy @ Hacker Camp [Olandese|Tedesco] 


Forse mi sono spiegato male, va benissimo la convivialità, far festa, la sagra di paese, ma nel caso di sagra di paese, distinguiamo la situazione da sagra alle 22.00 da quella da sagra alle 03.00 (oppure se preferite il paragone, da discoteca di Jesolo).
Il pericolo sempre in agguato è quello che si passi da festra tranquilla a puttanaio, da essere benvoluti a diventare gli appestati del camp con tutti che vengono li a far i balordi al sabato sera, ma che per il resto del camp ci tengono in disparte.
Non so se il 2013 fosse stato un caso isolato oppure una tradizione iniziata gli anni precedenti.

Durante la festa, ci vuole un po' di self control da parte di tutti: non somministrare da bere a chi si vede che è già abbastanza alticcio e che chi beve abbia la decenza quando vede che è in certe condizioni, di andare a rinchiudersi in tenda a smaltire la sbornia.
Come già promesso per SHA, sapete già che se vi sgamiamo io o Marco Calamari finite a schiarirvi le idee dentro al laghetto. Frega nulla se non sapete nuotare. Problema vostro.

Quindi la mia mail era rivolta sia a chi se la sente di far qualcosa di attivo a livello di contenuti, ma soprattutto anche agli altri che frequentano l'ambasciata, per capire da loro come la vogliono vivere.

Se qualcuno (come successo nel 2017) mi viene a dire, la mia intenzione è di venire a li solo per far baldoria, ok a me va benissimo, se è 1, 2 o 3, frega nulla, se sono 1/3 o più dei partecipanti, fatemelo sapere che io ed altri decidiamo come organizzarci.
Per quello che mi compete, organizzare i tendoni per area relax, è una cosa, bastano un paio di fari.
Organizzarli per fare talk/laboratori, richiede portare più cavi, prolunghe, ciabatte, switch, cavi di rete ecc.
Se mi fate fare il lavoro di cablaggio di fino, perché poi rimanga inutilizzato, appicco il fuoco al tendone con tutti gli ubriachi dentro.

#padulobouncing Un'idea potrebbe essere: visto che la festa del sabato organizzata dai crucchi non se la fila nessuno, e la gente finisce da noi, perché non parlare con l'orga e proporgli di organizzare noi la festa nel LORO tendone?


Dare una organizzazione preventiva alle sessions e attività di condivisione di conoscienza, con una call-to-action per strutturare e pubblicare un po' di contenuti, è super giusto e Samu io Tvb tanto per questo :* #padulitoday 


Calma coi paduli, che io preferisco le patate.

-- 
Mailing list info: https://lists.inclusivehackerframework.it/listinfo/fellows


More information about the fellows mailing list