Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

lilo lilo@dyne.org
Wed Mar 6 11:36:04 CET 2019

Il 05/03/19 18:02, Mastro Gippo ha scritto:
> Vorrei dire anche che non c'è un modo "giusto" e uno "sbagliato" di vivere
> il camp. Da quando li frequento, sono alla disperata ricerca del perfetto
> bilanciamento fra divertimento, socializzazione e formazione. Purtroppo 5
> giorni sono pochi e, se potessi, li farei tutti di fila senza dormire per
> assorbire il più possibile quell'atmosfera di amore, nerdaggine, curiosità,
> sniffando il meraviglioso potpourri di culture e personalità diverse che si
> mescolano e si intersecano, prima di tornare ad inchiodarmi davanti al PC
> per altri 2 anni.

4 anni*. sono 4 lunghissimi anni.

per il resto l00vv3

e quotate cazzo! sto topquoting ha disintegrato le ovaie.
ma vi siete rincoglioniti?

lol

--
-e' tutto calcolato, ma non funziona niente-
X-LiLo