Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

lilo lilo@dyne.org
Tue Mar 5 12:00:22 CET 2019

Il 01/03/19 14:29, Cris Caffe ha scritto:
> Ciao,

ciao

> Io mi scuso ma è stato un mese davvero impegnativo per le nuove attività
> (SecurEnclave e Swascan - pubblicità non occulta) e non sono riuscito ad

gold sponsor hib, uau!

> "imolarmi" per il CCC

non ti ho mai visto da nessuna parte, no-fear. in quasi ventanni di robe
verie, che strano...

> Riparto da qui :
> Mi offro per :
> cucinare quindi a supporto di Marcello
> + Una Pasta al Pesto (fatto in casa) per almeno una serata per il team
> italiano
> Speech/Cultura ...bho mi piacerebbe riproporre CC127H ovvero come si possa

> "cybersecurity da scaffale, come tools semplici e storici risultino
> incredibilmente difficili ai più" che vuole evidenziare lo stato dell'arte
> della sicurezza in Italia ... .

+1

> Commentate liberamente ;-) oggi sono di buon umore.

ottimo, stavo gia' tremando di terrore.

non so se ci saro', a questo CCC. forse per il pesto-live no-fear ne
vale la pena [tm].

ma se riesco sono disponibile per tot turni cucina. e per cio' che
serve, fate voi.

per il resto niente glappa e birrette per me, o bar o quel che sia:

sto ai domiciliari da un anno e ho smesso di bere e di farmi le canne,
forse e' per questo che vivo straincazzata 24h, ma questa me la sciallo
col terapista di turno.

baci.

l.

ps. sapete ancora quotare le mail [1] o mi tocca tornare in lista hackit
per leggere un qualcosa di capibile in infernet?
ecco, ora ho smesso di rompere i coglioni.

[1] https://tools.ietf.org/html/rfc2822

--
-e' tutto calcolato, ma non funziona niente-
X-LiLo