Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

arki netsrc@gmail.com
Sat Mar 2 11:36:28 CET 2019

On 02/03/19 10:52, Leonardo Capone wrote:
> Buongiorno a tutti,
>
> Io voglio partecipare :-) e se serve una mano ci sono
>
> Leonardo

Ottimo :)
c'è bisogno di tutto l'aiuto possibile per renderla bella e piacevole
per tutti

chiedo a tutti *quelli che si sono proposti* di *segnarsi qui sotto*,
così alla prossima call abbiamo gia dei numeri su cui ragionare
https://docs.google.com/spreadsheets/d/16SG8qcOPhkF1nh1nmbNhi0aPZdongajCfyGG5lYjKBM/edit#gid=0

DOODLE Prossima call organizzativa:
https://doodle.com/poll/u4zdxmhsz649h37v

*@samuele @yvette*
Concordo in pieno su quanto avete detto, e sono felice di vedere che si
stanno proponendo contenuti spontaneamente,
ritengo anch'io che si possa fare bella embassy col giusto rapporto
effort/divertimento anche senza ubriacarsi marci ogni giorno :)

arki