Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Cris Caffe cc.nofear.71@gmail.com
Fri Mar 1 14:29:02 CET 2019

Ciao,
Io mi scuso ma è stato un mese davvero impegnativo per le nuove attività
(SecurEnclave e Swascan - pubblicità non occulta) e non sono riuscito ad
"imolarmi" per il CCC
Riparto da qui :
Mi offro per :
cucinare quindi a supporto di Marcello
+ Una Pasta al Pesto (fatto in casa) per almeno una serata per il team
italiano
Speech/Cultura ...bho mi piacerebbe riproporre CC127H ovvero come si possa
o debba scegliere fra Vendor e Libera professionione garantendo continuità
allo stipendio ed ai clienti parlando di sicurezza per 35 anni (senza
capirci nulla ... Ovviamente) ovvero workshop su come imparare dalle
multinazionali americane e gestire il tutto in Italia ... Oppure
"cybersecurity da scaffale, come tools semplici e storici risultino
incredibilmente difficili ai più" che vuole evidenziare lo stato dell'arte
della sicurezza in Italia ... .
Commentate liberamente ;-) oggi sono di buon umore.