Virtualizzarsi per non sparire?

arki netsrc@gmail.com
Sun Mar 8 23:44:12 CET 2020

On 08/03/20 22:46, Samuele wrote:

> Ok

> Eh, in questi giorni ho fatto i conti più volte.

> Sono interessato a sentire proposte di possibili tecnologie che si
> potrebbero utilizzare.

> In caso di necessità, concordo sul virtualizzare in modo che nella
> peggiore delle ipotesi, non vada perso il lavoro fatto dai relatori.

Per IHC, posso dire che è necessario e fondamentale continuare
l'organizzazione con positività ed entusiasmo,
in modo che quando queste circostanze saranno risolte non ci si trovi
troppo indietro da non riuscire ad organizzare più nulla.
chiunque è il benvenuto a partecipare [1] [2]

Al momento la maggior parte delle attività possono essere svolte in remoto,
se poi a giugno la situazione dell'epidemia non sarà in via di
conclusione allora applicheremo strategie alternative.

Benchè veda difficile vivere un camp in modo virtuale, sono curioso di
leggere idee innovative :)

arki

[1] registrati un account per avere accesso alle risorse condivise:
https://alohomora.ihc.camp/
[2] accedi alla chat organizzativa su mattermost:
https://mattermost.ihc.camp/