Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Fabio Pietrosanti (naif) - lists lists@infosecurity.ch
Wed Mar 6 09:28:18 CET 2019

+10000

E qui sottoscrivo e faccio una promessa solenne davanti a tutti:

Quando servirò grappa, mi atterrò alle linee guida di santa vanessa
daccascia, ovvero non riempire il bicchiere a filo a uno già
abbondamentemente sbronzo. :-)

-naif

p.s. La "comunità" dei camp ci conosce, stima, rispetta e vuole bene per
la nostra convivialità e come luogo di aggregazione e ritrovo non solo
degli italiani, anzi, e i party sono *sempre* stati parte dell'evento
(che ci sia l'ambasciata italiana o meno), infatti ce ne sono sempre più
d'uno, solo che il nostro è il più figo.

Quando, proprio in riferimento al party definito come un "insuccesso",
motherboard US ti scrive che "the best party ever" di tutto l'jhacker
camp, era quello dell'italian hacker embassy, e facciamoli esprimere
'sti hackeri :-)