Re: Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Mastro Gippo gipmad@gmail.com
Tue Mar 5 16:15:35 CET 2019

Personalmente mi sento molto rattristato da questo movimento sovversivo che
vuole trasformare l'Italian embassy in Vatican embassy.
Credo che i camp tipo CCC, SHA, siano principalmente occasioni per
conoscere persone come noi e socializzare, staccarsi dal PC e parlare di PC
con altra gente. Almeno questo è il motivo che mi ha spinto a joinare nel
2011. Possiamo vederci un noiosissimo talk di Mastro Gippo che parla di
guida autonoma anche su youtube, ma possiamo interagire e creare amicizie
solo di persona.
L'embassy, secondo me, è sempre stata capace di bilanciare il lato nerd con
il lato festaiolo, creando esperienze uniche ed indimenticabili. E sono
quelle le cose che ci ricordiamo e raccontiamo ogni volta: le taniche di
grappa, Ubi che risuscita miracolosamente all'arrivo dell'ambulanza, i
francesi che si incazzano per i nostri scherzi... Citando Gandhi, "Alcohol
: Because No Great Story Ever Starts With A Salad".
Normalmente direi a Samuele che se vuole dormire senza rumore può piantare
la tenda al family village, o se vuole un camp senza droghe e alcool può
iscriversi agli scout.
Però questo implicherebbe offrire controproposte e impegnarmi
nell'organizzazione, ma lavoro e altri impegni in questo periodo non mi
lasciano molto tempo libero. Decide chi fa, secondo i principi della
do-ocracy.
Detto questo, farò il possibile per seguire gli sviluppi e contribuire dove
possibile, compatibilmente con le mie idee.
Ciao!
MG