Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Marco Calamari marcoc@winstonsmith.org
Mon Mar 4 14:03:40 CET 2019

On Mon, 2019-03-04 at 13:07 +0100, Samuele Zanin wrote:
> Il 02/03/2019 21:26, Fabio Pietrosanti (naif) - lists ha scritto:

> Durante la festa, ci vuole un po' di self control da parte di tutti: non
> somministrare da bere a chi si vede che è già abbastanza alticcio e che chi
> beve abbia la decenza quando vede che è in certe condizioni, di andare a
> rinchiudersi in tenda a smaltire la sbornia.
> Come già promesso per SHA, sapete già che se vi sgamiamo io o Marco Calamari
> finite a schiarirvi le idee dentro al laghetto. Frega nulla se non sapete
> nuotare. Problema vostro.

Pur con le stesse idee, il mio approccio e' meno lacustre e violento
 di quello di Samuele.

Io, come a SHA, vi aspetterei direttamente alla tenda del pronto soccorso,
 dove, e lo confermo, i piu' distrutti (uno in pericolo di vita), tra
 droghe ed alcool, erano italiani, checche' se ne dica dei nord europei
 ubriachi di birra....

D'altra parte gli angel erano entusiasti che ci fosse un soccorritore
 italiano .... per non aver problemi di lingua.

A SHA l'ambasciata e' andata molto bene, ma a Mildenberg ci sara'
 da recuperare una precedente impressione davvero brutta.

JM2EC    MArco
--
+----- http://www.winstonsmith.org  -------------¯\_(ツ)_/¯--+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |