Sondaggio: quale embassy al CCC? Fatevi sentire ORA altrimenti poi non rompete più i c...i

Marco Calamari marcoc@winstonsmith.org
Fri Mar 1 20:39:36 CET 2019

On Fri, 2019-03-01 at 12:54 +0100, Samuele Zanin wrote:
> Buongiorno a tutti, scusate il crossposting, ma vorrei sentire l'opinione di
> tutti quanti quelli che parteciperanno al prossimo CCC.
>
> Scusatemi se sarò più polemico del solito, ma ho bisogno di capire.
>
> Abbiamo cominciato a fare riunioni organizzative, ma, seppure in diversi,
> eravamo comprensibilmente comunque in pochi rispetto al numero di partecipanti
> finali. Da qui il motivo di questa mail conoscitiva.
>
> La mia opinione è già risaputa, sicuramente l'analisi è influenzata dal mio
> punto di vista.
> [...]

Vado a mangiare anche io, non prima pero' di aver detto che, con i miei
 limiti, io ci sono anche questa volta.

Un argomento che porterei e' ancora e sempre di piu' l'IoT, sicurezza,
 privacy, reti mesh e modelli di sviluppo del software embedded.

caratterialmente, come ormai credo tutti sappiate, prediligo ambasciate
 non astemie ma morigerate, e vorrei evitare, quando faro' i turni
 al pronto soccorso, di ritrovarmi solo italiani in semicome etildrogatico,
 e tutti gli altri, di tutte le altre nazionalita', solo con dita tagliate e
 scottature solari.

Buon appetito.
--
+----- http://www.winstonsmith.org  -------------¯\_(ツ)_/¯--+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |